LA FAMIGLIA ZANIBONI DOPO 10 ANNI DI INUTILI ATTESE FA CAUSA AL COMUNE DI VIGARANO MAINARDA

20 settembre 2022

L’articolo di giornale  in questione ripercorre la dolorosa vicenda della famiglia Zaniboni che nasce nel 2015 con il mancato riconoscimento da parte del Comune di Vigarano Mainarda del finanziamento regionale per i terremotati del 2012, richiesto tramite domanda MUDE.

A seguito di tale presa di posizione del ComunE di Vigarano Mainarda e degli inutili tentativi di trovare una soluzione bonaria, sono stati instaurati due contenziosi, oggi riuniti, dinanzi al Tribunale Civile di Ferrara, per accertare l’illegittimità dei provvedimenti che hanno negato il finanziamento, ed ottenere il risarcimento dei danni tutti che sono stati quantificati in Euro 1.200.000,00 dal Collegio difensivo della famiglia Zaniboni composto dagli avv.ti Montanari, Boschetti e Di Miceli.

Archivio news

News dello studio

nov26

26/11/2022